Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Famiglia Bellaveglia: LA FONDAZIONE "STEFANO BELLAVEGLIA" A CASTIGLIONE DEL LAGO

14 settembre 2009

LA FONDAZIONE "STEFANO BELLAVEGLIA" A CASTIGLIONE DEL LAGO

Sabato 19 Settembre si svolgerà a Castiglione del Lago la cerimonia di premiazione del concorso letterario chiamato "progetto scriviamo noi", giunto ormai alla sua decima edizione.
Il concorso, promosso dal Gruppo Magia della Parola con la collaborazione della Biblioteca Comunale di Castiglione del Lago, sarà quest’anno intitolato a Stefano Bellaveglia.
Due le Giurie chiamate a giudicare i lavori partecipanti. Maria Lucia Perego, presidente, Antonietta Bucci, Rita Tenerini, Gabriele Miani e Claudio Lissi per la sezione Adulti hanno stilato la rosa dei finalisti, qui in ordine alfabetico, Basso Anna Francesca di Bassano del Grappa (VI), Raggi Lara di Scheggia (PG), Sanchini Roberto di Castiglione del Lago.
Nella categoria Giovani, la stessa Giuria ha decretato i finalisti Caldarelli Domenico di Castiglione del Lago, Mercanti Margherita di Cetona(SI) e Salani Giulia di Sermide (MN) .
Per la sezione ragazzi i Giurati, Giselda Bruni, coordinatrice, Carlo Garzi, Maria Ersilia Giardini, Del Pizzo Massimo, Alice Rossi, hanno espresso le loro preferenze nel modo seguente, sempre in ordine alfabetico: Barbabianca Alessandro di Panicale (PG), Coppetti Elisa di Panicale (PG) e Lilli Davide di Panicale (PG).
Come ormai consolidata consuetudine del concorso, la graduatoria dei vincitori si conoscerà la sera della premiazione che quest’anno è fissata per sabato 19 settembre,alle ore 21.00, a Castiglione del Lago presso Palazzo della Corgna.