Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Famiglia Bellaveglia: UN SUCCESSO LA RIUNIONE STRAORDINARIA DEL RAMO FAMILIARE DI TUORO

19 aprile 2008

UN SUCCESSO LA RIUNIONE STRAORDINARIA DEL RAMO FAMILIARE DI TUORO

Un successo sopra ogni aspettativa la serata organizzata dal ramo familiare di Tuoro sul Trasimeno al ristorante "Ciao Ciao". Il sindaco di Tuoro, dott. Mario Bocerani, ha voluto salutare l'evento sottolineando l'importanza del recupero dei legami familiari, un fenomeno che va certamente in controtendenza nell'attuale panorama di famiglia mononucleare. Grande è stata l'affluenza e la curiosità che ha accompagnato gli interventi di Debora Bellaveglia Castelluzzo, organizzatrice dell'evento, e di Michele Bellaveglia, rappresentante di tutti i rami familiari.
Sono stati raccontati aneddoti, si è riscoperto il gusto di stare in famiglia e si sono riallacciati rapporti con i rami di Perugia e Passignano, intervenuti con le loro rappresentanze.
Durante la serata è stato presentato il lavoro di compilazione dell'albero genealogico del ramo di Tuoro, effettuato con minuziosa professionalità da Debora Bellaveglia.
Il ramo di Tuoro è stato il primo che, autonomamente, ha preso l'iniziativa di riunirsi in una serata straordinaria, sarebbe auspicabile che l'esempio venisse ripetuto da altri rami familiari, quali quello romano, quello livornese o quello grossetano.
Gli intervenuti si sono dati appuntamento alla grande serata plenaria prevista per il 1° Giugno prossimo.